Benvenuto!

Nelle pagine che stai per visitare, troverai una galleria di immagini in 3D che raffigurano le varie sale della Rocca della Fenice, la sede principale dell'Ordine dei Paladini. Fai attenzione: alcune di queste immagini sono interattive, ovvero cliccando in determinati punti potrai ottenere maggiori dettagli sulla stanza in cui ti trovi oppure vederla da un'altra prospettiva. Alcuni di questi collegamenti sono molto difficili da individuare e solo i visitatori più attenti riusciranno a scoprire tutti i segreti.
Ma non è tutto: non solo le immagini, tutto il sito è interattivo: il contenuto delle pagine, infatti, può cambiare a seconda dell'ora in cui si visita una sala. Ad esempio, alcuni ambienti della sede sono accessibili solo in determinati orari del giorno, proprio come avviene "in realtà". In futuro, questo approccio sarà ancora più sviluppato, a tal punto che, ad esempio, potrai visitare la stanza di un Paladino solo in sua presenza!
Se non hai tempo di visitare la Rocca della Fenice, puoi invece andare direttamente alla Pagina di Accesso Rapido: da lì, potrai accedere rapidamente a tutte le sezioni principali di questo sito internet.
Non ci resta dunque che augurarti buon divertimento!

Sei iscritto al Regno?

Effettua il login all'Ordine:

Nome Utente:

Password:
  

Entra nella Rocca della Fenice Vai alla Pagina di Accesso Rapido

Note legali:

Tutti i testi, le immagini e le musiche utilizzate in questo sito, salvo dove diversamente specificato, sono protette da copyright. L'Ambientazione del Regno di Blue Dragon, i personaggi, i luoghi, i nomi, gli eventi sono stati depositati e protetti a norma di legge. È vietato riprodurre, anche parzialmente, qualunque contenuto di questo sito senza il consenso scritto degli autori. Per qualunque informazione, consulta questo link.